OUR STORES

blog-placeholder

XStore London

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud. Lorem ipsum dolor.

Store Address

48 Park Avenue, East 21st Street, Apt. 304
London NY 10016

Contact Info

Email: youremail@site.com
Phone: +1 408 996 1010
Fax: +1 408 996 1010

This post is also available in: English (Inglese) Русский (Russo) 简体中文 (Cinese semplificato)

Finitura multicromatica all’acqua per interni, di facile applicazione ed estrema versatilità. CeboFree White si presta a realizzare svariati effetti: abbinato agli additivi CeboUp consente di creare decorazioni policrome con riflessi metallici oro o argento; l’aggiunta degli additivi colorati CeboAd permette di ottenere particolari screziature dalle molteplici tonalità. CeboFree White può essere utilizzato su fondi a gesso e a civile, opportunamente trattati. Dopo adeguata colorazione e miscelazione con gli additivi prescelti, applicare il prodotto in una mano, con pennello CeboSi da 2½ pollici (A/26): intingere l’attrezzo nel prodotto e passarlo a pennellate incrociate sulla parete. Dopo 4-6 m2 e, comunque prima della completa essiccazione, ripassare la superficie con l’apposita spatola Caress (A/38), esercitando una leggera pressione. CeboFree White, dopo la miscelazione con coloranti e additivi, deve essere utilizzato entro 48 ore.

Preparazione dei supporti:

Verificare che i supporti siano uniformi, perfettamente puliti e asciutti. In presenza di rasature recenti, fondi sfarinanti o assorbenti eseguire una perfetta pulizia del supporto e applicare preventivamente il fissativo isolante CeboFix M in una mano, a pennello, diluito 1:1 con acqua.

FondoPlus:

Fondo acrilico all’acqua, di elevata copertura e punto di bianco. Applicare il prodotto con rullo di pelo corto, in due mani. A completa essiccazione di FondoPlus si procede all’applicazione di CeboFree White.

CeboUp:

Speciale additivo in pasta a base di pigmenti luminescenti che, aggiunto a CeboFree White, conferisce alla finitura un aspetto metallico e pregiato. CeboUp è disponibile nelle tonalità 341 argento e 342 oro.

CeboAd:

Additivo composto da flocculi colorati che, aggiunto a CeboFree White, permette di ottenere particolari screziature dalle molteplici tonalità. CeboAd è disponibile nelle tinte: Avio, Cenere, Mais, Mattone, Oliva e Tabacco.

prodotto utilizzo diluizione (acqua) resa teorica attrezzo essiccazione colorazione
fondo FondoPlus interni 10% 8-10 m2/L 6-8 h bianco
finitura CeboFree White interni pronto all’uso 8 m2/L 6-8 h CeboKit e CCS

Cartella colori:


Preparazione delle tinte
CeboFree White CeboKit CeboUp CeboAd
4 L 25 ml 500 ml 500 ml
1,6 L 10 ml 200 ml 200 ml

I colori visualizzati sono realizzati con applicazioni digitali, pertanto sono da considerarsi indicativi e non impegnativi. Per un accurata scelta delle tinte consultare le Cartelle Colori con prodotto reale, disponibili presso i Rivenditori autorizzati Cebos Color.