OUR STORES

blog-placeholder

XStore London

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud. Lorem ipsum dolor.

Store Address

48 Park Avenue, East 21st Street, Apt. 304
London NY 10016

Contact Info

Email: youremail@site.com
Phone: +1 408 996 1010
Fax: +1 408 996 1010

This post is also available in: English (Inglese) Русский (Russo) 简体中文 (Cinese semplificato)

Rivestimento decorativo traspirante per interni ed esterni, a base di resine acriliche e sabbie naturali rivestite con pigmenti altamente resistenti alla luce solare e alle intemperie. L’applicazione dell’effetto CONTRASTO consente di ottenere superfici lisce, levigate e dall’aspetto opaco, ma dalle particolari venature di tonalità bicolore. L’esclusivo disegno può adattarsi ad ogni esigenza di decorazione, potendo orientare la striatura nel senso desiderato (diagonale, verticale, orizzontale). Il caratteristico effetto e l’elevata resistenza ne fanno un prodotto per la decorazione d’arredo, idoneo a tutte le superfici.

Preparazione dei supporti:

CeboFix R:

Fissativo acrilico all’acqua pigmentato, contenente farina di quarzo. Dopo accurata pulitura del supporto, applicare il prodotto con rullo di pelo corto, in una o due mani, al fine di uniformare la superficie. A essiccazione avvenuta di CeboFix R procedere con l’applicazione di CeboGranit.

Ciclo Applicativo:

CeboGranit è pronto all’uso e si applica in due mani con frattone in acciaio inox. Stendere una prima mano di CeboGranit bianco, a rasare, lisciando la superficie per eliminare eventuali imperfezioni. Attendere l’avvenuta essiccazione (minimo 12 ore) e applicare una seconda mano di prodotto nei due colori scelti in cartella, stendendone prima uno e poi l’altro, parallelamente ed in maniera alternata. Si consiglia di dare sempre priorità alla tinta più scura.
Procedere con spatolate lunghe e strette nel verso della direzione scelta, completando la singola striatura creata, dall’inizio alla fine della parete. Per evitare antiestetiche riprese, si raccomanda di procedere parallelamente al disegno creato dal colore applicato in precedenza. Prima della completa essiccazione, ripassare la superficie con il frattone pulito per compattare il prodotto.

CeboFlow:

Protettivo trasparente all’acqua contenente speciali polimeri fluorurati. Applicato su CeboGranit forma una barriera invisibile e idrorepellente, proteggendo le superfici dall’acqua e dall’inquinamento atmosferico. A essiccazione avvenuta di CeboGranit applicare CeboFlow a pennello in una mano, procedendo nell’applicazione dal basso verso l’alto per evitare colature.

CeboVitra Più:

Protettivo trasparente lucido all’acqua, a base di resine poliuretaniche. Applicato su CeboGranit, oltre a rendere la superficie estremamente lavabile e resistente al graffio, conferisce agli ambienti di maggiore utilizzo (bagni, cucine, scale, negozi ecc.) un aspetto di delicata lucidità. A essiccazione avvenuta di CeboGranit applicare CeboVitra Più in due mani con rullo di pelo corto.

prodotto utilizzo diluizione (acqua) resa teorica attrezzo essiccazione colorazione
fondo CeboFix R int/est 20%-30% 10-12 m2/L min. 24 h bianco
finitura CeboGranit int/est pronto all’uso 2,4-2,8m2/L                per mano min. 24 h CeboKit e CCS
protettivo CeboFlow int/est pronto all’uso 10 m2/L 4-6 h trasparente
protettivo CeboVitra Più interno pronto all’uso 8-10 m2/L 4-6 h trasparente

Cartella colori:

I colori visualizzati sono realizzati con applicazioni digitali, pertanto sono da considerarsi indicativi e non impegnativi. Per un accurata scelta delle tinte consultare le Cartelle Colori con prodotto reale, disponibili presso i Rivenditori autorizzati Cebos Color.

Preparazione delle tinte
CeboGranit CeboKit
/1 /2 /3 /6
15 L 25 ml 2×25 ml 3×25 ml 6×25 ml
3 L 5 ml 10 ml 15 ml 30 ml